mercoledì 19 agosto 2015

Il Notebook perfetto

Ma dove vai se il notebook non ce l'hai?
   

Questa è il mio adorato notebook. L'ho comprato in un negozio carinissimo "Tiger" dove vendono tutte cose strane, carine, introvabili e sfiziose a prezzi bassi. Questo negozio lo trovo davvero adorabile e soprattutto una risorsa quando devi fare dei regali e non hai nessuna idea...lì un'idea originale la trovi sicuro! Ho comprato anche una bambolina con gli spilloni, poi c'erano i bicchierini per i cicchetti, oppure una lattina con il fagiolo per coltivare una piantina....insomma, tutte cazzatelle, che però sono di enorme aiuto quando devi comprare il fatidico "pensierino" di compleanno! 

Senza divagare oltre...vi presento il mio notebook: fedele compagno di avventure, con le sue pagine gialline delicate, senza righe...pagine immacolate in cui scrivere appunti, idee, ricordi, scarabocchiare tutto ciò che vuoi! 
L'ho acquistato alla modica cifra di 2 €, ed è davvero perfetto: è grande come un quadernino piccolo da scuola, non come i soliti notebook minuscoli che odio, in cui ci entrano due parole in fila e con due frasi sono finiti i fogli. -_-

Poi c'è la molla, quella utilissima molla delicata (ci sono alcune molle che se ci capita un dito viene tranciato di netto) che è molto utile quando devo mette nel notebook un volantino, foglietto, una foto, così sarò certa di non perderla. La molla è utile soprattutto per non far aprire il notebook in borsa, visto che porto sempre con me...l'ispirazione non sai mai quando arriva ;) 

Infine, nota di merito, anche al segnalibro...io lo chiamo così, non so se sia giusto. Così trovo la prima pagina bianca e posso direttamente scrivere senza star a perdere tempo a sfogliarlo! 

Insomma...valutazione dell'acquisto= 9, 5 per me e 10 e lode per il perfetto Notebook! 

R. 

Nessun commento:

Posta un commento